Agenti di zona



Hohner HSB 9.000, la migliore soluzione per la tua finitura... 

L'accavallatrice cucitrice Hohner  HSB 9.000 è la soluzione ideale per produrre opuscoli cuciti a punto metallico per piccole e medie tirature. Tutte leregolazioni sono fatte senza l' utilizzo di chiavi e attrezzi, rendendo il sistema molto semplice e accessibile a qualsiasi livello operativo, riducendo i tempi di avviamento.

La velocità massima è di 9.000 copie ora, e garantisce un livello premium di affidabilità e qualità del prodotto,con l' utilizzo di un numero minimo di operatori.
Il formato massimo è molto generoso e arriva a 360mm  (testa piede) x 350 mm, unica nel suo genere e posizionadola al top della classe in questa nicchia di velocità. Anche il punto omega è disponibile come finitura nei diametri 6-7-8 mm 

I vantaggi in breve:
Il sistema è completamente modulare, il basamento del mettifoglio è a base singola è  può essere espanso fino a 8 caselle, anche in  un secondo momento  in base alle proprie esigenze. La macchina può essere configurata con una o più stazioni manuali, quarto e quinto taglio, controllo dell' esatto posizionamento del punto, sistema di estrazione automatico dei rifili, e stacker in uscita. 

Dimensioni compatte con un profilo ad alte prestazioni quindi meno spazio richiesto.
Postazione di lavoro ergonomica.

brochure HSB 9.000

PUNTO METALLICO HSB8000 490x600PUNTO METALLICO METTIFOGLIO  PUNTO METALLICO stazione di cucitura