La caratteristica principale della City e è la giusta combinazione delle regolazioni motorizzate e manuali. Tutte le principali e importanti funzioni sono regolabili mediante NavigatorSE con controllo motorizzato.
Basandosi su un nuovo concetto di piattaforma, la City e è disponibile in tre diverse versioni per velocità e configurazione; Edition 4.000 -5.000- 6.000; questo la rende una brossuratrice automatica con un eccellente rapporto costo/prestazioni. Utilizzando il Navigator Wohlenberg SE è possibile ridurre i tempi di regolazione al minimo,in quanto è sufficiente immettere pochi parametri di base del prodotto. Nuovi dati specifici del lavor possono essere immessi prima o durante la produzione (parallel set-up). E’ possibile correggere oppure modificare tutti i principali parametri mentre la macchina è in produzione. Il Navigatore SE Wohlenberg fornisce un alto grado di affidabilità operativa grazie ad un sistema di diagnostica degli errori con immagini e azioni descrittive di assistenza per la risoluzione del problema e l’eliminazione dell’errore.
Con la City e, è possibile utilizzare tutte le tecniche di incollaggio del dorso, Hotmelt, PUR e colla a freddo per soddisfare tutte le esigenze del mercato